I nostri itinerari nelle Terre di Siena, che annoverano quattro siti classificati dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, sono studiati con cura e riuniscono quanto di meglio offre il nostro territorio al viaggiatore: Paesaggio, Storia, Arte, Cultura ed Enogastronomia.

Abbiamo organizzato visite e degustazioni personalizzate presso aziende agricole di grande tradizione (Brolio, Ama, Meleto, Ciacci Piccolomini d’Aragona) o ristori in tipiche trattorie a conduzione familiare fuori dai grandi itinerari turistici. Gli uni e le altre offrono tutte la produzione diretta o a km 0 di olio, vino, carne, salumi, miele ecc.

In collaborazione con Ride Tuscany di Anima Toscana per organizzazione tecnica e supporto.

La nostra assistenza fuori città si articola con la consegna ed il conseguente ritiro delle nostre bici ibride a pedalata assistita in punti precedentemente concordati. Saranno forniti caschetto, catena a lucchetto con chiave, kit attrezzi primo intervento, il caricabatterie per chi intende utilizzare la e-bike per più di un giorno. Sarà fornito inoltre uno zainetto SienaBikeTour per contenere tutto l’equipaggiamento.

Qualora una nostra bici non permettesse di proseguire nell’itinerario forniremo assistenza nel più breve tempo possibile. Eventuali danni alle e-bike riscontrati al momento della riconsegna dovranno essere corrisposti secondo il prezzario indicatoci dal fornitore, visibile sul sito e sul contratto di noleggio.

Non hai trovato ciò che cerchi? Contattaci e studieremo un tour su misura per te!

Su richiesta è possibile noleggiare un GPS satellitare o usufruire di Accompagnatori Turistici, Trasporto passeggeri e/o bagagli.

Filtro Categorie